Trulli Tales Il giornalino ufficiale – Disponibile in edicola

Trulli Tales – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Questa settimana arriva in edicola il primo numero di TRULLI TALES, il magazine dedicato ai piccoli apprendisti che frequentano la famosa scuola di Cucina e Magia di Trullolandia!

                                       

“Trulli Tales. Le Avventure dei Trullalleri” è la serie di animazione per bambini nata da un’idea italiana ed esportata in tutto il mondo, in onda nel nostro paese su Disney Junior e Rai Yo Yo.

Il cartone animato, ambientato in un regno incantato ai piedi di un uliveto secolare, racconta la storia di quattro giovani amici, Ring, Sun, Zip e Stella, impegnati a realizzare le ricette del libro magico di Nonnatrulla e a sventare i sinistri piani del buffo e pasticcione Copperpot.

Tra ricette e magie, i nostri Trullalleri affrontano mille avventure crescendo come chef, come maghi e come persone.

Azione e divertimento anche nel magazine Panini che debutta in edicola a novembre. All’interno del giornalino giochi, test, pagine da colorare e le ricette di Nonnatrulla.

In omaggio con il primo numero, i lettori troveranno la divertente Click Camera e l’album per iniziare la collezione di figurine di TRULLI TALES. Da non perdere!

Il giornalino ufficiale di TRULLI TALES vi aspetta: correte in edicola ed entrate nel magico mondo di Trullolandia!

TRULLI TALES – IL GIORNALINO UFFICIALE 1

Pagine: 32 a colori

Formato: 21×28

Rilegatura: spillato

Uscita: Novembre

Prezzo: 4,90 Euro

In omaggio l’album di figurine e la Click Camera

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”