Un giocatore ridisegna Death Stranding per PlayStation 1

0

Death Stranding PlayStation 1 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Death Stranding è sul mercato, ha suscitato amore da parte degli affezionati al maestro Kojima e curiosità da parte di chi non si era mai approcciato ai lavori del team del game director giapponese; rispetto e ovazione sono giunti in tanti modi alla produzione, ma un utente in particolare ha postato un video su YouTube dove Death Stranding si ridisegna in chiave PlayStation 1!

 

L’utente si chiama Miziziziz ed il video da lui creato mostra Sam Bridges, il protagonista, mentre attraversa il mondo di gioco e ammira i paesaggi intorno a lui; verso metà video, Bridges incontra anche i nemici del titolo e il tutto si conclude con una caduta “vecchio stile”.

Non è la prima volta che lo youtuber manifesta la volontà di adattare giochi odierni all’amata PS1: altro protagonista del suo lavoro è infatti Untlitled Goose Game!

Un simpatico modo di far capire che il nuovo lavoro di Hideo Kojima è stato gradito e che avrà sicuramente effetto sulla community, nel corso del tempo!

Fonte: gamerant.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!