Alien: Isolation in arrivo su Nintendo Switch a Dicembre

Alien: Isolation Switch – news di Andrea “Kobla” Panicali

Alien: Isolation verrà lanciato per Switch tramite il Nintendo eShop il 5 dicembre a € 34,99, ha annunciato lo sviluppatore Feral Interactive.

 

I preordini sono ora disponibili.

Alien: Isolation è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC, Mac e Linux.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Sopravvivi all’orrore mentre sei incessantemente cacciato attraverso una desolata stazione spaziale, nel gioco coinvolgente radicato nel capolavoro di Ridley Scott. Quando lasciò la Terra, Ellen Ripley promise a sua figlia che sarebbe tornata a casa per festeggiare il suo undicesimo compleanno. Non ce l’ha mai fatta. Quindici anni dopo, Amanda Ripley viene a sapere che il registratore di volo della nave di sua madre è stato recuperato. Amanda entra nella stazione spaziale di Sebastopoli per risolvere finalmente il mistero della scomparsa di sua madre, solo per affrontare una minaccia sconosciuta. Impegnati in una terrificante ricerca della sopravvivenza mentre navighi nella labirintica stazione di Sebastopoli. Non preparato e non equipaggiato, avrai bisogno di tutto il tuo ingegno e il coraggio di uscire vivo.

Fonte: gematsu

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.