Trapelate finestre di rilascio di Diablo 4 e della sua beta!

0

Diablo 4 beta – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sembra che Blizzard rilascerà sicuramente una beta di Diablo 4 prima che il gioco arrivi su PS4, Xbox One, PC e presumibilmente console di nuova generazione.

 

All’inizio dell’anno, una “voce” su Diablo 4 è emersa su Internet, prima che il gioco fosse annunciato all’inizio di questo mese alla BlizzCon. Come la maggior parte delle voci, quasi tutti non vi hanno dato adito. Tuttavia, si scopre che tutto ciò che è stato detto era accurato.

Uno dei dettagli trapelati recentemente è la notizia che una beta arriverà nel prossimo anno. Non si sa su quali piattaforme sarà, ma presumibilmente sarà disponibile su tutte le piattaforme per le quali è stato annunciato il gioco. Secondo le indiscrezioni, Blizzard punta ad avere la versione beta il prossimo anno prima della versione completa del gioco nel 2021. Come forse saprai, Blizzard ha precedentemente confermato che il gioco non verrà rilasciato presto. In altre parole, 2020 è fuori dal tavolo, ma il 2021 sembra una scelta decente.

Altrove si dice che accanto alle classi già annunciate, Amazon e Paladin, ci saranno anche altre classi disponibili al lancio. Oltre a ciò, ci sono più dettagli, ma questi sono tutti quelli importanti. Naturalmente, tutto ciò dovrebbe comunque essere preso con un granello di sale, come qualsiasi informazione non ufficiale.

Diablo 4 è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola ufficiale di alcuna piattaforma aggiuntiva o data di uscita.

Fonte: comicbook

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH