Assassin’s Creed Ragnarok – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Il web ci dà spesso la possibilità di conoscere anticipatamente alcuni dettagli sui titoli più attesi e ad essere al centro della discussione odierna è il prossimo Assassin’s Creed di casa Ubisoft; inizialmente chiamato “Kingdom“, sembrerebbe che il nuovo AC possa aver trovato un nuovo nome, sicuramente azzeccato: Assassin’s Creed Ragnarok.
La data di rilascio sembrerebbe essere settata per l’Inverno 2020, sia sulle console di attuale generazione che sulle prossime macchine da gioco; il reveal ufficiale del gioco è programmato per Febbraio. L’ambientazione vichinga è stata, ovviamente, confermata, ed il gioco avrà un’enorme mappa inclusiva di Scandinavia, grande parte dell’Inghilterra, Londra e Plimouth comprese. Si riproporrà la possibilità di scegliere tra un personaggio maschile e un personaggio femminile, ma la storia non verrà variata da questa scelta; il nome del protagonista, a prescindere dal sesso, sarà Jora. Vi saranno personaggi reclutabili, come in Brotherhood, si potrà attraversa il mare tramite le barche ma non vi saranno molte battaglie navali come in odyssey o Black Flag.
Infine, la storia verterà sulla trasformazione in assassino di Jora che, accecata/o dalla vendetta, comincerà il suo viaggio.
Tirando le somme, un Assassin’s Creed classico con in più il fascino del mondo vichingo; ricordandovi di prendere le informazioni con le pinze, vi chiediamo: cosa ne pensate?
Fonte: resetera.com
Vota o Commenta