La Battaglia di Hearthstone – Nuovi eroi, aggiornamenti al bilanciamento e molto altro!

0

La Battaglia di Hearthstone – Comunicato Stampa – Valerio Vega

E’ arrivato un aggiornamento per la nuova modalità di Hearthstone, che aggiunge un po’ di caos e alcuni nuovi eroi alla Battaglia! Tuffatevi nella beta per provare i nuovi sfidanti. Ecco i dettagli…

                                 

Battaglia di Hearthstone – Nuovi sfidanti

Sindragosa, Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea e Ser Pinnus Mrrgglton sono i nuovi eroi a fare il loro ingresso nella Battaglia. Ognuno di loro ha un nuovo Potere Eroe che ti aiuterà a raggiungere l’ambito primo posto.

Sindragosa – Freddezza: Alla fine del tuo turno, i servitori Congelati ottengono +1/+1.
Elise Cercastelle – Esploratrice Veterana: Quando potenzi la Locanda di Bob, ottieni una Mappa di Reclutamento.
Brann Barbabronzea – Marchio della Battaglia: Dopo che hai giocato un servitore con Grido di Battaglia, +1/+1 a un tuo servitore casuale.
Ser Pinnus Mrrgglton – Potenziamento!: +1/+1 a un tuo servitore casuale. Si ricarica dopo che hai venduto un servitore.

Per far spazio ai nuovi servitori, saluteremo Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo e il Lich Baz’hial… per il momento! Questi eroi potrebbero tornare in un aggiornamento futuro della Battaglia di Hearthstone.

Aggiornamenti futuri previsti per il gioco

Blizzard ha in serbo altre aggiunte per la Battaglia per inizio dicembre! Continuerà a monitorare il bilanciamento di servitori ed eroi nonchè ad inserire nuovi eroi in rotazione. Inoltre, stanno lavorando a due nuovi servitori e alla funzione delle statistiche.

Presto in arrivo ulteriori dettagli!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”