X019 – Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 su Xbox Game Pass nel 2020

0

X019 Yakuza Game Pass 2020 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Microsoft ha annunciato, durante l’X019, che alcuni fra i capitoli principali del brand di Sega e Ryo Ga Gotoku Studio, ovvero Yakuza, arriveranno su Xbox Game Pass nel corso del 2020; più precisamente si tratta di Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2.

 

La serie che da quattordici anni strega il Giappone sta quindi per arrivare anche nel mondo Xbox in modo molto prepotente, servendosi del gettonatissimo Xbox Game Pass, disponibile sia su console che nella sua versione beta su PC.

Il mix di elementi vincenti proposti dal brand è innegabile: da una parte troviamo un crime drama di grande spessore, con personaggi caratteristici ed eventi che sapranno sconvolgere il giocatore a più riprese; dall’altra ci confrontiamo con un sandbox variegato, disseminato di attività secondarie che creano dipendenza e con a sorreggerlo un sistema di combattimento immediato e profondo al tempo stesso. Le ore di divertimento sono tantissime ed è davvero facile affezionarsi a Kyriuu e compagni!

Per dare il benvenuto agli utenti Xbox nel mondo di Yakuza, ecco un comunicato da parte del Chief Creative Officer di SEGA, Toshihiro Nagoshi:

“Voglio personalmente dare il benvenuto a tutti i fans di Xbox nel mondo di Yakuza. La serie è qualcosa su cui sono molto orgoglioso di lavorare – abbiamo speso talmente tanti anni nello sviluppo della storia ambientata a Kamurocho e delle tante personalità che popolano il quartiere, che non vedo l’ora che possiate saltare anche voi in questo mondo… quindi, godetevelo!”.

Fonte: news.xbox.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!