Sta per uscire un nuovo DLC di Resident Evil 2 Remake?

0

Nuovo DLC Resident Evil 2 Remake – news di Andrea “Kobla” Panicali

Resident Evil 2 è stato recentemente aggiornato su Steam per aggiungere un nuovo obiettivo al gioco. SteamDB ha anche rivelato un prossimo aggiornamento attualmente in fase di sviluppo.

 

Resident Evil 2 Remake è stato un incredibile successo per Capcom e si sta avvicinando alle 5 milioni di copie vendute ad un anno dal suo lancio.

Il gioco è stato appunto un remake dell’originale PlayStation 2, che ha spostato la prospettiva della videocamera da una visione fissa a una terza persona. Ha riportato Leon e Claire a Racoon City.

Mentre Capcom ha rilasciato solo un importante aggiornamento del contenuto per il gioco dal suo lancio nel gennaio di quest’anno, sembra che stiano pianificando di aggiornare il gioco ancora una volta. Ciò è coinciso con l’aggiunta di un nuovo obiettivo al gioco su SteamDB.

Capcom sta ancora lavorando su un aggiornamento per il gioco, almeno su PC, che può essere individuato controllando la cronologia degli aggiornamenti dei file di gioco sul database di Steam. È possibile che l’aggiornamento attualmente in fase di sviluppo riguardi correzioni di errori o potrebbe non essere nulla. Lo stesso si può dire per il risultato che è stato aggiunto al gioco su Steam, in quanto potrebbe essere un problema tecnico.

Indipendentemente da ciò, ci sono voci su un potenziale Resident Evil 3 Remake e considerando che entrambi potrebbero condividere risorse a causa della condivisione di posizioni nel gioco, forse Capcom si sta preparando per un nuovo annuncio di gioco.

Anche questo è stato detto all’E3 2019.

Fonte: twistedvoxel

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH