Cities: Skyline novità – news di Andrea “Kobla” Panicali
Come annunciato ieri Koch Media e Paradox si sono unite per portare il premiato city builder Cities: Skylines nei negozi… Ecco le novità introdotte!
“Cities: Skylines – Parklife Edition” è ora disponibile con partner di vendita selezionati su PlayStation 4, Xbox One X e PC.
La Parklife Edition include il gioco principale con tutti i DLC e le patch gratuiti, nonché l’estensione Park Life.
Cities: Skylines è una versione moderna della simulazione di gestione cittadina. Il gioco introduce nuove meccaniche per aumentare il brivido e le difficoltà nella creazione e nel mantenimento di una città reale e consente alti livelli di personalizzazione e personalizzazione.
Le edizioni della console sono state adattate per giocare con la nuova interfaccia utente e i controlli, senza sacrificare la strategia e la creatività. Parklife aggiunge nuovi modi di giocare con qualsiasi cosa, dalle montagne russe e campeggi alle aiuole, fontane e fenicotteri. C’è anche un nuovo strumento che gestisce un’area del parco, cinque nuove mappe, un sacco di nuove risorse e funzionalità che aumentano i valori delle proprietà dei parchi.
Parchi e attività ricreative: utilizzare il nuovo strumento “area parco” per creare distretti di parchi ovunque ci siano terreni vuoti e nuovi servizi come la manutenzione dei parchi, che aumenta la felicità e l’efficacia e aiuta a salire di livello.
Brick by Brick: personalizza la tua città con nuovi edifici e risorse, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici per i servizi, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C’è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick.
Autostrada gratuita per tutti: per la prima volta in Cities: Skylines, puoi posizionare gli edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco (non solo accanto alle strade).
Puoi trasformare quegli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini. Personalizza i percorsi e stabilisci i prezzi dei biglietti per i nuovi tour a piedi e turistici, tra gli altri miglioramenti per il turismo. Affronta tre nuove politiche della città e otto nuove politiche del parco per affrontare i rischi ricreativi come fuochi d’artificio ed etica animale.
Fonte: thegg
Vota o Commenta