Alla lineup di lancio di Stadia manca un gioco chiave

LineUp Stadia – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

La Founder’s Edition di Google Stadia verrà rilasciata tra qualche giorno e vi è una notevole mancanza dalla lista di titoli di lancio, in quanto uno dei titoli più grossi del 2019 avrebbe davvero aiutato la tanto decantata potenza di Stadia.

 

Google ha promosso Stadia definendola un servizio di streaming capace di far girare giochi come Final Fantasy XV e Tom Clancy’s The Division 2, ma la lineup di lancio è sorprendentemente piccola e contiene una sola esclusiva.

Coloro che hanno comprato la Founder’s Edition di Stadia riceveranno una copia gratuita di Destiny 2: The Collection e potrà inoltre acquistare: Assassin’s Creed OdysseyGyltJust Dance 2020KineMortal Kombat 11Red Dead Redemption 2, Rise of the Tomb RaiderSamurai ShodownShadow of the Tomb Raider: Definitive EditionThumperand Tomb Raider: Definitive Edition.

Oltre a Red Dead Redemption 2, c’è un altro titolo che avrebbe aiutato a dimostrare sul campo questa potenza: Call Of Duty: Modern Warfare.

Activision ha chiesto ai fan di assicurarsi di avere 175 GB di spazio libero per l’installazione di uno dei più grossi titoli del momento. Inoltre, sembra essere un titolo particolarmente esoso a livello hardware.

Sarebbe stato incredibile se la nuova console di Google avesse presentato al lancio questo titolo, senza dover aspettare installazioni varie ed al massimo dei settaggi grafici, in modo tale da entrare nel mercato in modo prorompente.

Fonte: TheGamer

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.