Star Wars Jedi: Fallen Order – Rivelata la data di embargo!

Star Wars Jedi: Fallen Order Embargo – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Star Wars Jedi: Fallen Order è il gioco action in arrivo sul mercato ad opera di Respawn Entertainment e quest’oggi possiamo mettervi al corrente della data di embargo fissata per le recensioni!

 

Secondo OpenCritic, il gioco potrà ricevere i primi voti dal 15 Novembre dalle 12.00 oppure dal 14 Novembre alle 21.00 (in base alle versioni): l’embargo è stato ovviamente stabilito in concomitanza con il lancio del titolo per consentire a chiunque avesse qualche dubbio in merito di fare un po’ di chiarezza e poi decidere.

Il gioco sarà supportato da PS4 PRO e Xbox One X con due mod per le performance, capaci di incrementare fino a 60 FPS con una risoluzione più bassa o di migliorare la risoluzione standard su entrambe le piattaforme. Il titolo arriverà anche su PC.

Star Wars Jedi: Fallen Order è il più grosso action in terza persona di Respawn Entertainment dopo il successo di Titanfall e Apex Legends: restate sintonizzati per scoprine l’effettiva qualità!

Fonte: twistedvoxel.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version