Microtransazioni – Vuoi quella tunica su Diablo IV? Pagala.

Microtransazioni Diablo IV – news di Andrea “Kobla” Panicali

Diablo IV potrebbe avere delle microtransazioni per gli oggetti cosmetici secondo il lead designer Joe Shely.

 

La domanda è nata come parte di una più ampia conversazione sui piani di monetizzazione di Diablo 4. Durante la BlizzCon 2019, lo streamer di Twitch Quin69 ha parlato con Shely in seguito all’annuncio di Diablo 4 all’evento annuale dei fan di Blizzard. Durante la loro lunga conversazione, Quim ha sollevato la questione di come Blizzard monetizzerà Diablo 4.

“Diablo 4 sarà disponibile come gioco base e… Avremo espansioni. Sarai in grado di acquistare cosmetici nel gioco.”

Shely ha anche toccato il sistema di aste in Diablo 4. Afferma che il modo principale in cui i giocatori otterranno bottino in Diablo 4 sarà uccidendo mostri, gli sviluppatori stanno esaminando una sorta di funzione per le aste. Probabile stiano pensando ad un modo per rendere più interessante lo scambio di oggetti tra i giocatori, senza dimenticare le critiche su Diablo 3, le cui aste permettevano la vendita di oggetti anche per svariate centinaia di euro.

Fonte: ign

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.