Un avatar sul PSN costa ben 99,99 dollari!

Avatar PSN – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La maggior parte degli avatar presenti sul PSN hanno un prezzo variabile generalmente da pochi centesimi a pacchetti da circa 10-20 euro, come quello dedicato a Star Trek o a Danganrompa; ma l’avatar comparso da qualche settimana sullo store Sony ha sbancato completamente: 99.99 dollari, il più costoso presente attualmente! Scoprite qual’è!

 

Inizialmente scoperto da Wario64, utente Twitter abbastanza conosciuto, lo State of Anarchy: Master of Mayhem – Golden Prince Avatar è stato caricato sullo store in data 1 Novembre ed è dedicato all’omonimo gioco del 2018.

Sembrerebbe che nello stabilire i prezzi degli avatar, Sony non imponga particolari restrizioni e che siano gli sviluppatori stessi spesso a definirli: tuttavia, il costo ci pare davvero eccessivo e, tenendo presente che il tutto potrebbe essere un errore di prezzo, inviteremmo volentieri gli sviluppatori a riconsiderare la cifra richiesta per il loro bellissimo, ma pur sempre accessorio, avatar.

E poi diciamoci la verità: con tutti gli avatar gratis presenti sullo store, quanti sarebbero invogliati a spendere 99.99 dollari per una singola immagine?

Fonte: twinfinite.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!