Star Wars Battlefront 2: in arrivo l’espansione The Rise of Skywalker

Star Wars Battlefront 2 espansione – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Vi state annoiando un po’ con Star Wars: Battlefront 2 e avete bisogno di qualche incentivo per giocare? Bene, Dicembre potrebbe essere un mese di grande gioia per tutti voi! L’intero mese natalizio sarà infatti dedicato al prodotto di EA DICE e comincerà con l’aggiunta di The Rise of Skywalker.

 

Gli sviluppatori non sono stati ancora molto chiari su cosa il nuovo pacchetto includerà, ma probabilmente si tratterà di alcune mappe aggiuntive e qualche personaggio inedito. Il nuovo contenuto è ovviamente in tema con l’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, film del brand in uscita a Dicembre 2020; la pellicola sarà il seguito diretto di The Force Awakens e The Last Jedi.

La data di rilascio precisa dell’espansione non è stata annunciata, ma essendo il film previsto per il 20 Dicembre del prossimo anno, immaginiamo che il tutto sarà programmato per il 20 Dicembre prossimo. Inoltre, aspettiamoci ulteriori contenuti fino alla fine dell’anno!

Star Wars: Battlefront 2 è stato rilasciato a Novembre 2017 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: swtorststrategies.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!