ImagineVR ha appena annunciato l’uscita del gioco erotico VR “Eliza’s Surprise VR”

Gioco Erotico VR – news di Andrea “Kobla” Panicali

ImagineVR Inc., la società californiana dietro la piattaforma di distribuzione di contenuti VR ImagineVR ed HentaiVR, creatore di contenuti che ha dato vita ad esperienze VR animate popolari come “Alfeina Elven Experience” e “First Taste” annuncia oggi il rilascio di “Elisa’s Surprise VR” oltre agli sconti per prodotti popolari.

 

Elisa’s Surprise VR offre agli spettatori un’esperienza video VR con una donna CG di alta qualità e alta fedeltà.

La tua vicina lascia una nota intrigante sulla tua porta per visitarla dopo il lavoro e improvvisamente ti ritrovi a passare la notte e la mattina dopo ad allentare lo stress nel modo più passionale possibile.

L’utente può guardarsi intorno come se fosse presente nella stanza con Elisa.

HentaiVR offre anche sconti su alcuni dei loro titoli più conosciuti. “Alfeina Elven Experience VR” e “First Taste” sono scontati del 30%. Inoltre, varie esperienze di “Giochiamo con Anna!” E “Giochiamo con Nanai!” (Tranne la versione di Oculus Quest) sono scontate del 30%.

ImagineVR ™ è una piattaforma di contenuti di realtà virtuale (www.imaginevr.io) che offre servizi di pubblicazione. In collaborazione con il principale negozio di download di intrattenimento del Giappone, DLsite.com. ImagineVR offre supporto completo ai creatori di tutti i tipi, per distribuire i loro contenuti in Giappone e in tutto il mondo.

HentaiVR è il primo sito Web Hentai VR al mondo, che porta una nuova era del Waifuismo.

Fonte: thegg

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.