I bellissimi screenshot in 4K di Diablo 4!

Screenshot Diablo 4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Activision e Blizzard hanno rilasciato i primi screenshot in-game 4K per Diablo 4.

 

Questi screenshot vi daranno un’idea migliore della grafica del gioco, del suo design artistico e dello stile visivo (che è più vicino a Diablo 2).

Diablo 4 ha voglia di attirare i giocatori in una trama cupa e dare loro la libertà di esplorare e forgiare il proprio percorso.

Il gioco presenterà la visione più ampia e intensa del mondo di Sanctuary; un inferno desolato e in frantumi privo di speranza e assediato dai demoni.

Diablo 4 sarà sempre online e non presenterà alcuna modalità offline. Inoltre, Blizzard non ha fornito alcun ETA su quando uscirà il gioco, quindi non aspettatevi di giocarci presto.

Tuttavia, sono certo che la maggior parte dei fan di Diablo troverà interessanti questi screenshot. Dopotutto, questi sono privi di artefatti (qualcosa di cui soffrono tutti i video / trailer di YouTube). Quindi possono mostrare meglio la grafica del gioco. Inoltre, alcuni screenshot hanno un rapporto 21: 9. Pertanto, possiamo tranquillamente presumere che il gioco supporterà i monitor ultra widescreen al momento del lancio.

Fonte: dsogaming

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.