PlayStation Plus di Novembre 2019 – La selezione prevede Nioh e Outlast 2

0

Playstation Plus Novembre 2019 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sony ha in serbo per noi una vera e propria lotta per la sopravvivenza nel mese di Novembre: sono Nioh e Outlast 2 i giochi selezionati per gli utenti iscritti al PlayStation Plus, due giochi molto diversi fra loro ma accomunati dalla sfida e della tensione!

 

Nioh è un avventura con deriva action dove dovrete imparare a padroneggiare le vostre skills, aumentare di potenza le vostre armi e mostrare una pazienza e una perseveranza davvero alte; viaggiate attraverso il Giappone dell’era Sengoku e cercate di liberare uno spirito guardiano in grave difficoltà, affiancati da un comparto armi, nemici standard e boss di tutto rispetto.

Outlast 2 è il seguito di uno dei giochi horror più giocati e apprezzati degli ultimi anni, dove scappare farà parte della vostra ruotine. Ambientato in un’isola rurale, dove chiese e loschi figuri la fanno da padroni, dovreste scoprire cosa vi è accaduto, perché siete lì e perché sembra che tutta l’isola voglia uccidervi. Inseguiti da un passato tenebroso, trovate le risposte alle vostre domande e vi raccomando: telecamera sempre accesa!

Entrambi i titoli saranno disponibili al download dal 5 Novembre al 3 Dicembre.

Fonte: blog.us.playstation.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!