Norman Reedus: mi ero completamente dimenticato di P.T.!

0

Norman Reedus P.T. – news di Andrea “Kobla” Panicali

Norman Reedus, l’attore americano noto principalmente per il suo ruolo di Daryl Dixon nella serie TV The Walking Dead, fa il suo debutto in un gioco completo con Death Stranding, dove interpreta il ruolo di Sam Porter Bridges. Guardate cosa è emerso…

 

La cosa bella è sapere che Reedus aveva un precedente progetto con Hideo Kojima, come alcuni di voi potrebbero ricordare.

Era il protagonista di P.T. e doveva essere presente anche nel gioco completo di Silent Hills prima che fosse cancellato ad aprile 2015.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, tuttavia, Reedus (che non ha mai interpretato P.T.) ha detto di essersi dimenticato rapidamente di Silent Hills dopo aver appreso di Death Stranding da Kojima, considerando che questo nuovo progetto era “molto meglio”.

Era completamente diverso. Silent Hills aveva già una storia dietro e la gente conosceva quel gioco, sapevo di cosa si trattava e che aspetto avrebbe avuto. Quando sono andato via, mi sono sentito sconvolto, ma quando Hideo ha descritto cosa stavamo facendo dopo, me ne sono completamente dimenticato. Ero tipo, grazie a Dio che non ha funzionato perché è molto meglio. Questa è una cosa completamente diversa. Sono stato con Hideo ai Game Awards, ed è come i Beatles. Uomini cresciuti di 40 anni urlano con le lacrime agli occhi come se Elvis fosse appena entrato in stanza. L’Hideo che conosco è un mio amico. Ha cenato a casa mia, ha incontrato la mia ragazza e il mio gatto. È sempre stato super simpatico e un ragazzo così gentile con un grande senso dell’umorismo. È fantastico uscire con lui. Ho davvero avuto modo di conoscere un po’ la mente di Hideo. Mi piace il fatto che Silent Hills non si sia concretizzato, a dire il vero, perché ho avuto una sbirciatina nel modo in cui lavora e nel modo in cui pensa, e sono completamente stupito da questo ragazzo.

Death Stranding uscirà domani 8 novembre per PlayStation 4, mentre una versione per PC è prevista per l’estate 2020.

Fonte: wccftech

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH