Nasce una collaborazione tra EA e Valve

EA Valve – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Electronic Arts e Valve hanno dato il via ad una collaborazione che permetterà agli utenti Steam di avere totale accesso al parco titoli della compagnia: EA Acces sarà quindi disponibile su Steam, primo e unico servizio in abbonamento supportato dalla piattaforma di Valve.

 

La collaborazione partirà con Star Wars Jedi: Fallen Order, in arrivo il 15 Novembre 2019 e già pre-ordinabile; nei prossimi mesi, i giocatori potranno mettere le mani anche su The Sims 4, Unravel Two e giochi multiplayer come Apex Legends, FIFA 20 e Battlefield V.

Ricordiamo inoltre il The Vault, una collezione di giochi esclusiva di EA che ritroverete, anche in questo caso, su Steam.

In attesa di ulteriori conferme e notizie, vi ricordiamo che i fruitori di EA Access dà accesso ad una serie di benefici per i suoi membri e degli sconti esclusivi sui giochi più importanti!

Fonte: PCGamer

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!