Football Manager 2020, disponibile la beta su PC

Football Manager 2020 Beta – news di Valerio Vega

Il Napoli abbandona il ritiro imposto da Aurelio De Laurentiis e Carletto Ancelotti rimane solo in albergo… Per lui è arrivato il momento di avviare la Beta di Football Manager 2020 per non annoiarsi, tanto poi i progressi li porta nella versione finale!

 

Se avevate prenotato Football Manager 2020 da oggi è disponibile per voi la tanto attesa beta su PC.

Sports Interactive aveva come sempre detto che la beta sarebbe arrivata ovviamente poco prima dell’uscita, ma non ci aveva fornito una data precisa. Beh ora la beta è tra noi e si può cominciare a scaldare le panchine!

L’accesso alla beta è ovviamente consentito anche a chi prenoterà il gioco da ora fino al giorno d’uscita del titolo. Come da tradizione siamo di fronte ad una versione molto simile al prodotto finale, che subirà per sommi capi solo una pulizia da eventuali bug residui.

Sarà proprio compito di chi ne scoverà di segnalarli agli addetti ai lavori tramite l’apposito pulsante disponibile in game.

Non ci resta che attendere il 19 novembre, con le parole di Miles Jacobson che ha commentato così:

Inizialmente, avevamo intenzione di pubblicare la Beta più tard Ma considerando le funzionalità di quest’anno, volevamo offrire ai giocatori un fine settimana in più per giocare e ottenere il loro feedback. Questo ci aiuterà a migliorare lo sviluppo finale in vista della pubblicazione del 19 novembre, per quello che è già il miglior gioco della serie.

Pronti a gettarvi nella mishcia?

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”