Ecco i titoli Games With Gold di Novembre

Games With Gold Novembre – news di Andrea “Kobla” Panicali

A novembre su Xbox One, diventa il più grande detective del mondo in Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter e poi fai un giro attraverso un mondo distopico in The Final Station. Su Xbox 360 e Xbox One tramite la compatibilità con le versioni precedenti, la Forza prende il volo con Star Wars: Jedi Starfighter, quindi goditi folli corse di kart in Joy Ride Turbo.

 

Tutti i giochi saranno disponibili esclusivamente per i membri Xbox Live Gold per un periodo di tempo limitato come parte di Games with Gold. Con Xbox Live Gold, ottieni il servizio multiplayer più avanzato, giochi gratuiti e sconti esclusivi sui giochi nel Microsoft Store.

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter: disponibile dal 1 al 30 novembre su Xbox One
The Final Station: disponibile dal 16 novembre al 15 dicembre su Xbox One
Star Wars: Jedi Starfighter: disponibile dal 1 al 15 novembre su Xbox One e Xbox 360
Joy Ride Turbo: disponibile dal 16 al 30 novembre su Xbox One e Xbox 360

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter

Prendi la tua lente d’ingrandimento ed entra nei panni del più grande detective del mondo in Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter. In questa fantastica avventura, mescola investigazione, esplorazione e azione mentre esplori gli angoli più bui della Londra vittoriana e il mistero che circonda tua figlia adottiva. Le tue deduzioni influenzeranno il risultato della storia.

The Final Station

Aziona una locomotiva in un mondo distopico in The Final Station. In questa avventura post-apocalittica, gli infetti sono tutt’intorno e spetta a te trasportare i tuoi passeggeri in sicurezza sulle rotaie pericolose. Mantieni operativo il tuo treno, prenditi cura dei sopravvissuti e crea la stazione successiva a tutti i costi.

Star Wars: Jedi Starfighter

Rivivi gli eventi che hanno portato a “Star Wars: Episode II – Attack of the Clones”, con Star Wars Jedi Starfighter. La galassia è in subbuglio e Ada Gallia viene inviata dal Consiglio Jedi per indagare sui disturbi nel sistema Karthakk. Volando con il nuovo prototipo di Jedi Starfighter, manovra e fai esplodere le navi nemiche e porta avanti la battaglia contro la Federazione commerciale. La Forza prende il volo!

Joy Ride Turbo

Esegui acrobazie pazze o sfida i tuoi amici nel tour de force del kart, Joy Ride Turbo. Salta dalle scogliere, mostra le tue abilità e sblocca auto extra per altri trucchi che sfidano la morte. Non c’è limite al divertimento in questo vibrante corridore pazzo.

Fonte: xbox

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.