Dragon Age 4 verrà “probabilmente” rilasciato nell’anno fiscale del 2022

Dragon Age 4 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il CFO di EA, Blake Jorgensen, dichiara che “ci sono dei piani in serbo per quel prodotto”.

Lo scorso anno ai The Game Awards, è stato rilasciato un teaser del gioco, che ha preceduto il tumultuoso lancio del looter shooter Anthem. Abbiamo anche letto i vari rumor che vorrebbero il quarto capitolo della saga fantasy in fase di pre-produzione, quindi sempre molto lontano dalla release. Durante il resoconto fiscale riguardante il secondo quarto del 2020, il CFO di EA Blake Jorgensen ha dichiarato che il titolo arriverà “probabilmente” dopo l’anno fiscale del 2022.

“Diamo per scontato che Dragon Age 4 – di cui abbiamo parlato in pubblico – arriverà probabilmente dopo l’anno fiscale del 2022.” Il che significherebbe un’uscita successiva al primo aprile 2022. 

Electronic Arts potrebbe aver deciso di dare una quantità di tempo molto ampia ai ragazzi di Bioware per sviluppare il gioco. Ricordiamo che il gioco sta venendo sviluppato dallo stesso team di Anthem.

Fonte: GamingBolt.com

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.