Uscito il trailer di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order

0

Trailer lancio Star Wars Jedi – news di Andrea “Kobla” Panicali

In previsione dell’uscita di successo di Star Wars Jedi: Fallen Order, EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale del gioco.

 

Il video mostra gli epici momenti di Star Wars, il cast eclettico e l’affascinante droide, BD-1, e l’intenso combattimento con la spada laser che i giocatori possono aspettarsi il 15 novembre.

Star Wars Jedi: Fallen Order segue le avventure di Cal Kestis, un giovane Padawan in fuga durante i periodi bui dopo l’esecuzione dell’Ordine 66. Con il malvagio Inquisitore dell’Impero guidato dalla Seconda Sorella all’inseguimento, Cal con l’aiuto dei suoi fidati compagni Cere, Greeze, il suo fedele droide, BD-1, e alcuni volti familiari della galassia di Star Wars intraprenderanno un incredibile viaggio per aiutare a ricostruire l’Ordine Jedi. La missione di Cal prevede che i giocatori visitino ed esplorino una serie di pianeti sia nuovi che familiari per riconnettersi con la Forza, affinare le sue abilità con la spada laser e diventare finalmente uno Jedi.

Il gioco sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 15 novembre.

Fonte: sknr

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH