Obsidian commenta la dimensione del carattere in The Outer Worlds

Dimensione carattere The Outer Worlds – news di Valentina “AkemiMas” Malara

The Outer Worlds è ormai disponibile sul mercato da qualche tempo e Obisidian Entertainment si è ritrovata a gestire, oltre ai moltissimi commenti positivi su quello che è ritenuto “l’erede spirituale” di Fallout, anche i commenti negativi riguardanti la dimensione dei sottotitoli e dei testi in generale.

 

Il direttore della produzione, Alec Frey, ha risposto così tramite Twitter: “Grazie per averci messo al corrente di questo problema! Sono felice di dire che abbiamo controllato nel database e abbiamo potuto subito porvi rimedio!”; ovviamente, il momento della reale applicazione della patch è ancora tutto da identificare.

The Outer Worlds è attualmente disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, come esclusiva Epic Games Store. Il suo arrivo su Nintendo Switch è previsto nel corso del 2020.

Fonte: gamingbolt.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!