Nuovi titoli in arrivo per la EA nel 2022

Nuovi Titoli EA 2022 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Andrew Wilson (Electronic Arts) ha parlato del futuro dell’editore e della prossima generazione di console.

 

Wilson ha affermato che il prossimo anno arriverà una “lista completa di nuove esperienze EA Sports” con nuovi titoli che verranno aggiunti al portfolio EA Sports. Ciò includerà i piani per NBA Live con “la NBA e la NBA Players Association”. La società sta lavorando con una nuova direzione innovativa assieme all’All-Stars Weekend, ed è “un’esperienza progettata attorno a nuovi modi di impegnarsi, connettersi e creare il vero basket”. Oltre questo stanno “espandendo la loro visione per NBA Live” con questo nuovo progetto.

Wilson ha continuato a menzionare che il team di Apex Legends è stato ampliato per fornire ulteriori contenuti per il 2021. The Sims 4 avrà anche nuove espansioni e nuovi modi per coinvolgere e far crescere la comunità.

Il 2021 introdurrà nuovi contenuti per Battlefield V, mentre il prossimo gioco Battlefield sarà rilasciato nel 2022 (tra aprile 2021 e marzo 2022), con nuove innovazioni rese possibili dalle console di nuova generazione. Il prossimo anno arriverà anche un “nuovo titolo ed una nuova IP” per più piattaforme.

Anche il direttore operativo e finanziario Blake Jorgensen ha parlato del futuro, annunciando Apex Legends su “nuove piattaforme, aree geografiche e su dispositivi mobili”. Ha poi aggiunto che nel 2021 Electronic Arts aggiungerà “almeno un titolo sportivo alla lista annuale”, lancerà un titolo Medal of Honor VR e fornirà alcuni “emozionanti remaster” favoriti dai fan, incluso quello di Command & Conquer.

Inoltre, ci sono altri titoli non annunciati in cantiere per il 2021 e le specifiche verranno fornite in futuro. Wilson ha concluso le osservazioni menzionando che esiste una nuova IP nelle opere di Motive e presso DICE, Bioware, Maxis e Criterion.

Fonte: twinfinite

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version