Cosa contiene la Patch 1.06 di Call of Duty Modern Warfare

Patch 1.05 Modern Warfare – news di Andrea “Kobla” Panicali

Call of Duty: Modern Warfare non fa in tempo ad uscire, che arrivano subito le prime patch correttive. Andiamo a vedere nello specifico.

 

Le note sulla patch di aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare 1.06 non sono uscite, con lo sviluppatore Infinity Ward che ha lanciato un nuovo aggiornamento.

Cosa fa la patch? Quali modifiche sono state apportate?

Come spesso accade con altri aggiornamenti le note ufficiali sulla patch non sono immediatamente disponibili dai siti Web degli sviluppatori o dei publisher, ma la versione 1.06, ha sicuramente introdotto una nuova modalità che farà la gioia degli appassionati della serie.

Installando il nuovo aggiornamento, del peso di circa 8 GB, sbloccherete gratuitamente la modalità Uccisione Confermata.

Tale modalità, per chi non lo sapesse, è quella in cui si ottengono punti raccogliendo le targhette cadute ai giocatori eliminati. Una volta a terra questi oggetti possono anche essere recuperati dagli alleati, così da impedire ai nemici di appropriarsene ed accumulare punti.

Ecco alcune altre note sulla patch (trovate tutto QUI):

  • Il Battlechatter è stato rimosso dalle modalità più tattiche e da quelle in cui è prevista una sola vita per partita.
  • Corretti i problemi legati ad alcuni effetti dei portafortuna sulle armi quando si spara in modalità hip-fire.

Fonte: gamerevolution

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.