Flight Simulator ha la grafica più bella vista su PC fino ad oggi

Flight Simulator – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Flight Simulator è stato protagonista di alcuni screenshots rilasciati da Microsoft che, in tutta onestà, ci hanno lasciato senza parole: è sicuramente uno dei giochi più belli mai visti su PC fino ad oggi e siamo certi che esclamerete “wow” anche voi!

 

Tramite gli screenshots, Microsoft mostra alcune caratteristiche del gioco, la costituzione degli aerei e le nuvole-volumetriche; l’attenzione ai dettagli è davvero straordinaria e anche le texture relative al terreno o gli effetti di luce del sole risultando tra i più gradevoli mai riscontrati.
Teniamo inoltre presente che nessuno di questi screenshots è stato acquisito con il Ray-Tracing abilitato: quello che vedete è la pura rappresentazione del gioco, senza filtri di sorta.
Microsoft intende permettere al gioco di supportare il VR, elemento che sicuramente renderà più immersiva e spettacolare l’esperienza.

 

Microsoft Flight Simulatori uscirà nel 2020: preparatevi a volare in grande stile!

Fonte: dsogaming.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!