Call of Duty: Modern Warfare fa crashare Xbox One X

Call of Duty Modern Warfare Xbox One X – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Call of Duty: Modern Warfare sta avendo qualche problema in Nord America, dove gli utenti Xbox One X stanno lamentando dei crash costanti della console a causa del gioco. Se a ciò aggiungiamo che moltissimi giocatori non riescono neanche a loggarsi, la situazione per il gioco di Activision non è delle più rosee.

 

Infinity Ward sta cercando di risolvere le problematiche legate al proprio titolo, chiedendo singolarmente agli utenti quali tipi di dinamiche controverse stiano riscontrando: per ciò che riguarda i log-in, la situazione è già stata risolta, ma persistono i problemi di crash sulle console Microsoft.
Non si sa ancora di preciso quante unità siano afflitte del problema, ma su Reddit, la relativa segnalazione ha ricevuto più di 1000 commenti.

Vi terremo aggiornati sulla situazione!

Fonte: forbes.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!