Spoilerata l’intera trama di Death Stranding

Spoilerata trama Death Stranding – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sappiamo da circa una settimana che Death Stranding è nelle mani di recensori e influencer di tutto il mondo, e gli spoiler del gioco hanno iniziato a uscire fuori.

 

L’imminente uscita di Death Stranding della Kojima Productions, che dovrebbe finalmente cadere tra circa due settimane, ha avuto molti dei suoi dettagli narrativi leakati in alcuni angoli di Internet. Sono inoltre iniziati a emergere nuovi filmati e schermate di gioco che mostrano tutto, dalle nuove posizioni nel gioco ad alcuni cameo di celebrità addizionali che Kojima aveva detto che sarebbero apparsi durante l’esperienza.

Considerando che la storia di Death Stranding è già piuttosto strana e difficile da capire, si ha la sensazione di non sapere esattamente cosa stia succedendo. Alcuni fan hanno ben pensato, allora, di spoilerare l’intera trama di Death Stranding. Ovviamente noi non rilasceremo link o diremo nulla, lasciandovi con il dubbio ed il vostro libero arbitrio di poterla cercare su Google.

Death Stranding arriverà su PS4 il prossimo mese l’8 novembre. Le recensioni per il gioco scenderanno la prossima settimana il 1 ° novembre, ma aspettiamo di leggere i nostri pensieri sull’ultimo titolo di Kojima un po ‘dopo il rilascio.

Fonte: dualshockers

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.