La nuova mod di Resident Evil 2 prende spunto da Untitled Goose Game

0

Mod Untitled Goose Game – news di Andrea “Kobla” Panicali

A quasi 12 mesi dalla pubblicazione del remake acclamato dalla critica, i fan continuano a tagliare e cambiare i suoi vari elementi a loro piacimento con l’utilizzo delle mod… Eccone un’altra fantastica!

 

A volte, queste mod nascono dal desiderio di ridurre l’atmosfera terribilmente inquietante che incombe su Raccoon City e il suo dipartimento di polizia infestato da zombi mentre altri, beh, diciamo solo che frantumano il senso di disperazione dell’orrore della sopravvivenza con una leggerezza tematicamente inquietante.

Il trenino Thomas, Grand Theft Auto, Scooby-Doo: qualsiasi mod riguarda sempre lui,il Tyrant. Questa volta lo ha visto trasformarsi in un’oca gigantesca. No davvero.

https://twitter.com/xZombieAlix/status/1185695629764370432

Per quanto riguarda il motivo per cui il creatore Alister ha deciso di sostituire la macchina per uccidere Umbrella con questo particolare tipo di pollaio, bisogna ringraziare il gioco, recentemente uscito, con protagonista un’oca: Untitled Goose Game. Il titolo indie, che ha riscosso un enorme successo dal lancio il mese scorso, fa sì che i giocatori controllino l’animale e causino fastidio agli abitanti di una piccola città di campagna inglese. Dare un pugno a morte alla gente va contro il solito modus operandi dell’uccello, ma ehi, le persone (e le oche) possono cambiare.

Per quanto riguarda il modo in cui si installala mod, Alister dice che non è ancora del tutto finita, ma assicura i fan che la versione finale includerà “extra HONKS”. Eccezionale.

Fonte: wegotthiscovered

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH