The Outer Worlds Longevità – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Obsidian, lo sviluppatore di Fallout: New Vegas e South Park: Il bastone della verità, ha rilasciato The Outer Worlds il 25 Ottobre. GameSpot ha intervistato gli original designers Tim Cain e Leonard Boyarsky e, nello specifico, ha chiesto loro “quanto ci vuole per completare il gioco”.
I due hanno affermato che la longevità di The Outer Worlds si attesta sulle trenta ore circa (noi lo stiamo giocando e ve ne parleremo molto presto), giocando in modo concentrato e a difficoltà Normale; tenendo in considerazione che la produzione presenterà diverse features di gameplay basate sulle scelte e differenti opzioni di difficoltà, come ad esempio la “Supernova” (incremento della complessità dei combattimenti), il gioco è estremamente rigiocabile e potrebbe variare da giocatore a giocatore sia negli elementi giocati che nel tempo impiegato.
Nell’attesa della nostra super recensione, cominciamo insieme a speculare su quanto effettivamente il titolo di Obisdian si intratterrà con noi sulle nostre macchine da gioco! Per ora le nostre impressioni sono davvero ottime.
Fonte: gamespot.com
Vota o Commenta