La Stadia Founder’s Edition è ufficialmente esaurita a livello globale

Stadia Founder’s Edition – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La Google Stadia Founder’s Edition ha venduto tutte le unità disponibili a livello globale. Il sito ufficiale di Stadia ha quindi messo a disposizione la Premiere Edition.

 

La compagnia ha annunciato l’esaurimento delle scorte tramite la pagina Facebook, scrivendo: “Questo è un bel casino! La Stadia Founder’s Edition è andata esaurita e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti i Fondatori nel mondo di Stadia in data 19 Novembre!”.

La Founder’s Edition ha già venduto tutte le copie disponibili nei territori Europei, con USA e Canada che si sono aggiunte nel corso di Settembre. “Sono davvero orgoglioso di dirvi che la Founder’s Edition di Stadia è ufficialmente terminata in Europa” afferma il director di Google, Jack Buser, ai microfoni di GamesRadar.
“Rimpiazzeremo le copie mancanti di con una nuova edizione, la Premier Edition”.

La Premiere Edition includerà un Chromecast Ultra e il controller esclusivo Stadia, con in aggiunta tre mese di Stadia Pro, l’abbonamento inclusivo di Destiny 2: Collection. Potete pre-ordinarla al prezzo di 129 euro.

Fonte: spieltimes.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!