Batman Arkham Legacy darà la possibilità di giocare nei panni di più personaggi – leak

Batman Arkham Legacy – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il nuovo Batman dello stesso studio di sviluppo di Batman: Arkham Origins è oggetto di rumors da un po’ di tempo ormai, con leaks e speculazioni che si susseguono forsennatamente. Una conferma ufficiale sembra ancora distante, ma intanto ulteriori informazioni, provenienti da una fonte quasi certa, sono trapelate sul web!

 

Su Twitter, Sabi, un leaker che ha dietro di sé una scia di informazioni corrette, avrebbe infatti affermato che il nuovo gioco sull’uomo pipistrello di WB Games Montreal’s dovrebbe chiamarsi Batman: Arkham Legacy e avrà delle featuers che permetteranno di giocare nei panni di numerosi membri della Batman-family.

Nonostante il record di solide info di Sabi, vi ricordiamo che queste non sono informazioni ufficiali: restiamo quindi sintonizzati in attesa di conferme!

Fonte: gamingbolt.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!