Esce su XBOX e PS4 il fantastico Eastshade, un gioco esplorativo in prima persona

Eastshade – news di Andrea “Kobla” Panicali

Al prezzo di €20,99 è disponibile per l’acquisto e il download su Xbox One e PS4.

 

Eastshade nasce dalla mente creativa di un artista 3D che ha lasciato il lavoro per creare qualcosa di altissimo livello, almeno visivamente.

Solo entrando in contatto con Eastshade scopriremo mai se il gameplay è lì per abbinare l’output grafico, ma ora che questo gioco è stato lanciato su Xbox One e PS4 sarà facile scoprirlo.

Ma perché dovremmo dare un’occhiata a Eastshade? Bene, essere messi nei panni di un artista itinerante è immediatamente intrigante, ma poi, quando abbiamo l’opportunità di esplorare l’isola di Eastshade, chiacchierare con gli abitanti e aiutare chi è nel bisogno, permette una comprensione più profonda di cosa sia questo mondo. Con misteri abbondanti e numerosi segreti da scoprire, il modo in cui ti occupi di cogliere ogni aspetto di Eastshade alla fine tesserà le tele del mondo.

Descrizione del gioco:

Sei un pittore itinerante, esplora l’isola di Eastshade. Cattura il mondo su una tela usando il cavalletto del tuo artista. Parla con gli abitanti per conoscere le loro vite. Fai amicizia e aiuta chi è nel bisogno. Scopri i misteri e scopri i segreti della terra. Supera le peripezie naturali per raggiungere luoghi dimenticati. Scopri come le tue azioni hanno un impatto sul mondo che ti circonda.

Fonte: thexboxhub

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.