Leakate le offerte del Black Friday di Walmart

0

Black Friday Walmart – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il Black Friday arriva sempre prima del previsto, ma nel caso di questo nuovo leak che vuole mostrare alcune delle più grandi offerte del Black Friday 2019 di Walmart è ancora più in anticipo rispetto alla norma.

 

Un post di ThatOneGuyWho su CheapAssGamer afferma di aver ricevuto una prima occhiata ai piani del Black Friday di Walmart da una fonte “molto vicina”. Lo screenshot mostra solo la sezione videogiochi dei piani del Black Friday di Walmart, con enormi offerte su Nintendo Switch Lite, PS4 e Xbox One. L’accordo pubblicitario più interessante è la Nintendo Switch Lite, che apparentemente sarà venduta con uno sconto del 25%, per soli $149, rispetto al suo prezzo standard di $199. Tutti e tre i colori, giallo, turchese e grigio, saranno presumibilmente in vendita. Oltre a Nintendo Switch Lite, sarà in vendita anche la Switch Nintendo standard. La Switch standard avrà uno sconto del 33%, venduta a $199 invece del prezzo standard di $299.

Forse per mantenere le altre console a un prezzo competitivo con Nintendo Switch Lite, sia la PS4 1TB Slim standard che l’Xbox One S 1TB saranno vendute a soli $149. Xbox One S viene fornita in bundle con Minecraft, Sea of ​​Thieves e Forza Horizon 2. La PS4 Pro avrà uno sconto del 25%, vrnfuts per soli $299 invece del solito prezzo di $399.

Va ribadito che ThatOneGuyWho non è purtroppo una fonte affidabile in materia. E fino a quando non saranno fornite ulteriori prove del fatto che questi sono i prezzi di vendita programmati di Walmart per il Black Friday, devono essere considerati come rumour. Dopo tutto, Nintendo Switch Lite è stata lanciata appena un mese fa. Avere uno sconto del 25% in meno di due mesi è sbalorditivo, considerando quanto raramente Nintendo sconti i ​​suoi hardware o i suoi software.

Fonte: gamerant

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH