Il nuovo trailer di Death Stranding mostra gameplay e cutscene pazzesche!

Death Stranding gameplay – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sony Interactive Entertainment Japan ha pubblicato un nuovo trailer del prossimo gioco di Hideo Kojima, Death Stranding.

 

Il trailer mostra un mix di splendide scene che conosciamo e amiamo e un gameplay spettacolare. Diamo anche un’occhiata ad aspetti del gameplay che non si vedono spesso nei trailer, nei menu. Una cosa è certa: sembra fantastico. Il video si intitola “Connect”, il che è abbastanza appropriato considerando i temi inclusi nella storia e nel gameplay del gioco.

Kojima Productions ha anche annunciato un prossimo tour mondiale con lo stesso Hideo Kojima, anche se i dettagli sono ancora disponibili.

Death Stranding uscirà in esclusiva per PS4 l’8 novembre 2019. È piuttosto surreale pensare che siamo a sole tre settimane dall’uscita del nuovo gioco di Hideo Kojima, nonostante abbia dovuto costruire una squadra completamente da zero dopo la sua partenza da Konami.

Fonte: twinfinite

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.