Attore di Death Stranding supplica la stampa di non spoilerare il gioco

Death Stranding spoiler – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Death Stranding arriverà nel giro di qualche settimana, ed è ragionevole pensare che, purtroppo, alcune informazioni sulla trama verranno presto rivelate. O almeno è così che succede di solito. Il gioco viene rilasciato, i giornalisti e gli influencer ci mettono le mani sopra e la gente comincia a parlarne in modo disattento. Non che venga fatto apposta, ma in un modo o in un altro di solito viene sempre rivelato qualcosa che non dovrebbe. Ebbene, uno degli attori di Death Stranding ha letteralmente pregato che ciò non succeda in questo caso.

Tommy Earl Jenkins, che interpreta Die-Hardman in Death Stranding ha fatto appello sul suo profilo Twitter a tutti coloro che hanno ottenuto una copia in anticipo, pregandoli gentilmente di astenersi dallo spoilerare dettagli sulla trama fino all’uscita del gioco, in modo tale che la gente possa scoprirla giocandoci. Si è anche rivolto ai fan che stanno aspettando il gioco, suggerendogli di evitare coloro che lo stanno già giocando.

Beh, nel nostro caso non dovete preoccuparvi. A noi non l’hanno ancora mandato… D’oh… Vabbè Sony e Kojima, noi vi amiamo comunque.

Fonte: BleedingCool.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.