Analizziamo il trailer in 4K e 60 FPS di Red Dead Redemption 2 per PC

Trailer Red Dead Redemption 2 PC – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Red Dead Redemption 2 si è fatto attendere su PC, ma ora che il nuovo gioco di Rockstar Games è in dirittura d’arrivo, un nuovo trailer ci ha fatto assaporare come si rivelerà essere la produzione sulle “macchine da gioco” più costose e performanti in circolazione!

 

Una qualità in 4K e una fluidità a 60 frame al secondo vengono evidenziati nel trailer dell’avventura di Arthur Morgan che, tra mille peripezie e in un mondo ricco di avvenimenti, dovrà lottare contro la modernizzazione e la perdita dei “vecchi valori” del Far West.

Non sarà presente il supporto al ray-tracing per le schede NVIDIA RTX, cosa oramai risaputa, vista la mancanza di notizie in merito, ma le regolazioni possibili saranno varie e davvero d’impatto!

La rifrazione della luce sulla neve, il dettaglio degli alberi, la qualità visiva di abiti e pellicce, il grado generale di realismo degli ambienti naturali e quindi dell’acqua e molto molto altro… Senza contare le innumerevoli mod che arriveranno!

Insomma si prevede il meglio del meglio… Non trovate?

Red Dead Redemption 2 su PC sarà disponibile dal 5 Novembre prossimo!

Fonte: rockstarsgame.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!