WWE 2K20 è un disastro visivo su PlayStation 4

0

WWE 2K20 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Gli amanti del brand di WWE sono in attesa di una bella scossa al franchise da un bel po’ di tempo e, in vista della prossima release di WWE 2k20, prevista a brevissimo, le speranze si erano fatte più intense. Quello che ci si aspettava era un comparto tecnico e di animazione nettamente superiore a quanto visto negli ultimi anni… Ma credo che resteremo tutti molto delusi dal look del titolo.

 

Potete dare un’occhiata voi stessi al roster dei personaggi, proposto qui sopra. Come si può ampiamente notare, le somiglianze con le controparti reali non sono delle migliori ed in generale il gioco sembra rimasto bloccato ad un comparto visivo in stile PlayStation 2!

Le animazioni sono legnose, sia nei movimenti che nei dettagli, come il movimento dei capelli. Inoltre il gioco pecca di una mancata “boccata di aria fresca” per quelle che sono le modalità e il setting generale, almeno da quanto abbiamo potuto apprendere fino ad ora.

Come se ciò non bastasse, il titolo presenta anche dei bug abbastanza pesanti, che riguardano arbitri e schienamenti… giudicate voi stessi!

[WWE2K20] [Video] Referee refuses to count the pinfall from PS4

Non va bene, caro WWE 2k20, non va affatto bene.

Fonte: pushsquare.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!