Scarlett Johansson dichiara che Black Widow darà ai fan una conclusione

0

Black Widow – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il film stand alone di Black Widow nell’MCU è stato molto atteso dai fan. Sul red carpet di Jojo Rabbit, la star del film Scarlett Johannson ha dichiarato ai microfoni che con il film ci sarà una certa chiusura della sequenza narrativa.

La gente sta ancora discutendo della sua morte in Avengers: Endgame e la decisione di farla sacrificare per la Pietra dell’Infinito. Il film sarà quindi, ovviamente, ambientato tra Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War. E questa per molti è una scelta dubbiosa, in quanto non importa quanto sarà divertente, sappiamo già che fine farà la protagonista. 

Questo parlare di una chiusura, però, ha fatto venire a molti il dubbio che l’idea del prequel possa essere un trucco o addirittura un fake. Per non menzionare il gap di cinque anni tra Infinity War ed Endgame, in cui si potrebbe inserire una storyline interessante. Chissà, potremmo anche vedere ulteriori capitoli nel caso in cui in film faccia i numeri che ci si aspetta.

Fonte: Comicbook.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.