La versione fisica di Life is Strange 2 è in arrivo!

0

Life is Strange 2 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Life is Strange 2 in versione fisica arriverà sugli scaffali a partire dal 3 Dicembre, lo stesso giorno in cui sarà disponibile l’ultimo capitolo di questo capolavoro.

 

Due le versioni disponibili all’acquisto: una Standard ed una Collector. Entrambe contengono tutti gli episodi ed una serie di contenuti esclusivi.

L’edizione Standard, dal costo di €39,90 comprende: la stagione completa, Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit e dei contenuti in-game. Mentre la Collector’s Edition da €69,90 ha al suo interno: la stagione completa, Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, contenuti in-game, colonna sonora incisa su dischi 45 giri, artbook con copertina rigida, una statuetta di Sean ed una di Daniel, ed infine il cofanetto della Collector.

Alcuni rivenditori selezionati offriranno anche il Pacchetto mascotte, che include una serie di toppe e un portachiavi di Hawt Dawg Man, la mascotte di Life is Strange.

Fonte: Engaget.com

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH