Ribery contro Fifa 20… “Ma chi è quel tizio?” – Risponde PES!

Ribery Fifa 20 – news di Valerio Vega

Dopo aver provato FIFA 20 con i figli, a Ribery non è piaciuto come è stato creato il suo alter ego nel videogioco di EA Sports, e non ha esitato a pubblicare un post sul suo account Twitter ufficiale!

 

Ribery ha notato subito di non essere somigliante, chiedendo spiegazioni alla EA tra il serio e il divertito:

“Ho giocato con i miei bambini a FIFA 20. Hey EA Sports, chi è questo tizio?”.

Non è certo la prima volta che un calciatore di massima serie scrive via social alla EA chiedendo spiegazioni per questo tipo di problemi: molti per via di statistiche troppo basse, altri ancora per problemi relativi appunto alla somiglianza del proprio alter ego.

Ribery può comunque consolarsi con il suo valore di forza su FIFA 20: con 82 l’attaccante viola è decisamente il giocatore più importante della rosa, con Chiesa solo secondo a 79, insieme a German Pezzella e Badelj

Non resta che aspettare un update, ma intanto PES non ha esitato a rispondere altrettanto ironicamente!

[AdSense-C] 

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”