Playstation Now sarà presente anche su PS5

PlayStation Now PS5 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il numero odierno della rivista giapponese Weekly Famitsu includeva un’intervista con Yasuhiro Osaki del team Network di Sony Interactive Entertainment incentrato su PlayStation Now, che include anche un dettaglio interessante sul futuro del servizio su PS5.

 

Osaki-san menziona che l’azienda sta lavorando su PlayStation Now con una visione a lungo termine, quindi ovviamente il servizio sarà offerto anche su PlayStation 5. Spiega inoltre che l’obiettivo è migliorare ulteriormente PlayStation Now andando avanti sia nella sua tecnologia che dal punto di vista del software.

Sony possiede brevetti mant sulla tecnologia cloud e sono “assolutamente fiduciosi” a riguardo. Secondo Osaki-san PlayStation ha fatto affari nel settore dei giochi per 25 anni e PlayStation Now è la tecnologia nata da questi 25 anni di esperienza. È una raccolta di know-how accumulato con il desiderio di fornire un buon servizio ai suoi utenti.

Sony ha recentemente rivelato ulteriori dettagli su PS5, incluso il nome ufficiale. Uscirà l’anno prossimo durante le festività natalizie. PlayStation Now ha recentemente migliorato la sua offerta abbassando il prezzo e aggiungendo diversi giochi AAA. Tra questi ci sono God of War, inFAMOUS: Second Son, Grand Theft Auto V e Uncharted 4: A Thief’s End.

Fonte: twinfinite

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.