Annunciato il contenuto del DLC Derketo di Conan Exiles

0

DLC Derketo Conan Exiles – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Funcom sta continuando ad aggiornare il suo gioco di sopravvivenza Conan Exiles con nuovi DLC, e recentemente ha rivelato il contenuto di un nuovo contenuto extra intitolato Debaucheries of Derketo.

 

Se sai chi è Derketo nella storia di Conan, probabilmente sai cosa aspettarti, e c’è questo e altro. Il set si concentrerà sul gioco di ruolo e sull’estetica.

A partire dagli elementi funzionali otteniamo 11 nuovi pezzi da costruzione tra cui utili basi per case sugli alberi, ponti sospesi e ponti in corda di diverse dimensioni e palchi in diverse forme. 29 nuovi placeable includeranno molto di ciò che è necessario per costruire una taverna in Conan Exiles tra cui banconi, barili, tavoli, sgabelli, scaffali per vini e altro ancora.

Ci avviciniamo anche al tema di Derketo con un letto lussuoso e tende di varie forme e dimensioni, e c’è persino una “King’s Board” che è una scacchiera completa di pezzi degli scacchi. Naturalmente, ci sono sei nuovi dipinti decorativi, oltre a nuovi abiti, tra i quali la parte superiore e inferiore dell’Onkeeper, l’abito Noble, i pantaloni (super attillati) Artisan, il set Bejeweled (che è esattamente quello che pensi) e due set di armature pesanti ispirati a Age of Conan, Guardian e Dark Templar.

Il DLC arriverà “molto presto” in ottobre e dovrebbe costare 9,99€ come gli altri pacchetti.

Fonte: twinfinite

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH