Star Wars conferma ufficialmente che gli Other Knights di Ren hanno dei nomi

0

Star Wars Other Knights – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Ogni giorno che passa, Star Wars IX: Rise of the Skywalker si avvicina. Il ruolo di Kylo Ren all’interno della trilogia è un tema caldo tra i fan, ed ora sono anche disponibili nuovi dettagli sui suoi Cavalieri di Ren. Sembrerebbe che qualcuno con grandi conoscenze della trama dei film abbia risposto alle domande di alcuni fan su Twitter.

 

Pablo Hidalgo è un membro della Lucasfilm Story Group, il che lo rende una fonte alquanto attendibile su certi temi. Lo Story Group aiuta a determinare cosa sia canonico e cosa no in tutti i medium toccati dalla storica saga. Persino i giocattoli, il che rende perfettamente logico che Hidalgo sarebbe a conoscenza dei nomi individuali dei Cavalieri di Ren.

Hidalgo specifica persino che le action figure dei Cavalieri non possiedono un nome specifico poiché sono state prodotte in una fase iniziale della produzione del film, quando questi nomi non erano ancora stati specificati. Le compagnie di produzione delle action figure devono infatti finalizzare non solo il loro design, ma anche quello delle confezioni, molto in anticipo. Inoltre, non dovevano spoilerare nulla sul film così in anticipo sulla tabella di marcia.

Fonte: Comicbook.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.