Scoperti nuovi segreti su PT: ecco la donna nella vasca da bagno!

0

PT Vasca da bagno – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Se avete giocato PT, l’horror mai davvero nato del maestro Hideo Kojima, vi ricorderete sicuramente della cara Lisa, una donna mostro-fantasma che appariva nei momenti meno opportuni per spaventarci a dovere. Ebbene, nonostante la demo sia ormai fuori dallo store da parecchi anni, alcuni utenti continuano a scoprire delle chicche riguardanti questo progetto ed oggi vi parliamo di qualcosa che riguarda proprio l’adorata Lisa!

 

In un nuovo video dello youtuber Lance McDonald, il ragazzo si prodiga nel mostrarci alcuni segreti nascosti all’interno del titolo, accessibili solo tramite una hack del client della demo e quindi non scovabili da utenti poco avvezzi a questo genere di operazioni.

Uno di essi è la presenza perenne di Lisa nell’angolo del salone: la hack le impedisce di scomparire e quindi ci ritroviamo con ben due fantasmi allo stesso momento, nello stesso luogo, a farci prendere un bello spavento.
Un altro elemento è il corpo senza testa di una donna lasciato a marcire nella vasca da bagno, inspiegabilmente rimosso dal gioco base. Eccovi lo screenshots che lo mostra:


Vi sono molte altre curiosità da scoprire, ma per quelle vi lasciamo al video dello stesso autore, che trovate in cima all’articolo.

Se siete amanti di questo gioco mai nato, sappiate che PT è ancora sulla bocca di tanti e difficilmente vedremo scemare l’interesse nei confronti del progetto incompiuto di Hideo Kojima!

Fonte: playstationenthusiast.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!