American Horror Story 1984: Brooke è davvero Madison Montgomery?

0

American Horror Story 1984 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Una delle cose migliori che ogni stagione di American Horror Story riesce a proporre è un grande scambio di teorie trai i fan in merito a quanto accaduto e alcune di esse possono essere incredibilmente fantasiose o risultare veritiere, avvalorandosi nella community. Questo sta accadendo anche con American Horror Story 1984 che, dopo appena due episodi, ha già ricevuto parecchie speculazioni sulla trama e i risvolti che comporta!

 

Una di queste teorie vedrebbe i ragazzi di 1984 coinvolti nella registrazione di un film che parla di un killer dentro un campo estivo, visto il setting della stagione, ma una sub-teoria si è subito affiancata a questa ipotesi, connettendo la serie in corso a Coven e Apocalypse.

Secondo un utente di Reddit infatti, “Brooke Thompson” sarebbe in realtà Madison Montgomery che interpreta la ragazza dentro il presunto film di 1984. La teoria sarebbe avvalorata dall’attrice, Emma Roberts, che interpreta entrambi i personaggi! Oltre ciò, vi sono varie ragioni per cui i fan credono ad una simile ipotesi: la prima è che, come detto durante Coven, Madison è un attrice, finita alla Miss Robichaux’s Academy dopo aver accidentalmente ucciso un regista con una delle luci di scena; la seconda ragione s’ha d’attribuire ad Apocalypse, dove Madison annuncia di stare per lavorare ad un film di Michael Mayers, famoso personaggio della serie Halloween…

Il nesso con American Horror Story? Beh, 1984 inizia in modo molto simile a film di questo tipo e se 1984 è  a tutti gli effetti il film di Michael Mayers al quale Madison si riferiva, allora anche Brooke potrebbe essere un semplice personaggio e non una persona reale.

Se uscisse fuori che Madison è Brooke e viceversa, sarebbe un twist interessante per tutta la trama di 1984! Voi che ne pensate?

Fonte: comicbook.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!