PS Plus di Ottobre – Mini focus sui giochi disponibili

0

PS Plus Ottobre – news di Andrea “Kobla” Panicali

Bentrovati al nostro solito appuntamento mensile sui titoli gratuiti offerti da Sony per il mese di ottobre. Questa volta, i membri PS Plus, si troveranno due mega titoloni: The Last Of Us Remastered (A seguito dell’annuncio sulla data di uscita del secondo capitolo) ed MLB The Show 19.

 

The Last of Us Remastered

In previsione del prossimo capitolo dell’epica avventura di Naughty Dog, The Last of Us Part II, ora è il tuo momento di tuffarti in The Last of Us Remastered. Sia che tu abbia già giocato al gioco e desideri rivivere l’epico viaggio di Joel ed Ellie, o lo stai sperimentado per la prima volta, The Last of Us Remastered contiene sia The Last of Us che The Last of Us: Left Behind.

The Last of Us si svolge 20 anni dopo che una pandemia ha radicalmente cambiato la civiltà, dove gli esseri umani infetti si trasformano e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per cibo, armi, qualunque cosa riescano a mettere le mani. Joel, un violento sopravvissuto, viene assunto per contrabbandare una ragazza di 14 anni, Ellie, da una zona di quarantena militare oppressiva, ma quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma presto in un brutale viaggio attraverso gli Stati Uniti.

In The Last of Us: Left Behind, viene fatta luce sulla relazione di Ellie con Riley, la sua migliore amica e qualche volta mentore di un collegio militare in cui sono cresciute insieme. Dopo essere scomparsa per settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente su dove si trova. Ellie e Riley escono di scuola per l’ultima volta, portando a una serie di eventi che cambieranno per sempre entrambe le loro vite.

MLB The Show 19

Batti la palla oltre le recinzioni nell’ultima edizione del popolare franchise sportivo MLB The Show 19 di San Diego Studio (SDS) e gioca a modo tuo. Rivivi i più grandi momenti MLB della storia con Moments, in cui puoi ricreare le partite più famose nella storia del baseball. Oppure, accelera le stagioni complete da marzo a ottobre, che ti consente di giocare solo nelle partite più grandi ed emozionanti per concentrarti su come portare la tua squadra nel post-stagione e oltre in meno tempo. Puoi anche creare il tuo giocatore e scalare le classifiche MLB con Road to the Show o giocare contro altri come le più grandi star e leggende del baseball in Diamond Dynasty.

A ottobre arriveranno nuovi contenuti per MLB The Show 19, che include il leggendario Ted Williams, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Puoi anche sbloccare i premi rivivendo i momenti della Postseason 2019 e i momenti più memorabili di tutti i tempi.

Per celebrare lo spettacolo su PS Plus per la prima volta, SDS offre anche contenuti di gioco gratuiti per coloro che scaricano e accedono al gioco tra il 1 ° ottobre e il 31 ottobre. The Show 19 è il culmine di 14 anni di sviluppo del franchise MLB The Show. Non vediamo l’ora di darti un assaggio di ciò che The Show 19 ha in serbo per tutti i membri di PS Plus a ottobre.

Sia The Last of Us Remastered che MLB The Show 19 sono disponibili già dal 1 ° ottobre e resteranno a disposizione sul PS Store fino al 4 novembre.

Fonte: sony

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH