Nuovo trailer per Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order Trailer – news di Andrea “Kobla” Panicali

Oggi EA e Respawn Entertainment hanno svelato un nuovissimo trailer della storia di Star Wars Jedi: Fallen Order soprannominato “Cal’s Mission”, che ci offre uno sguardo approfondito sulla trama.

 

E in questo trailer, non c’è solo una sfilza di nuovi dettagli sulla storia, ma alcune cose molto interessanti, come la rivelazione della Nona Sorella, che non solo non abbiamo mai visto prima, ma non sapevamo che sarebbe stata nel gioco.

Per quelli che non lo sanno: la Nona Sorella, precedentemente nota come Masana Tide, è una femmina Dowutin che prestò servizio come inquisitore durante le prime fasi del regno dell’Impero Galattico. Ha accompagnato Darth Vader, il sesto fratello e il decimo fratello sul pianeta Mon Cala per cacciare un nemico dell’impero. Non è chiaro quale sarà il suo ruolo nel gioco, ma sappiamo che la Second Sister è l’antagonista del gioco.

Star Wars Jedi: Fallen Order è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Salvo ritardi, uscirà in tutto il mondo il 15 novembre.

“Un’avventura che attraversa la galassia ti aspetta in Star Wars Jedi: Fallen Order, un nuovo titolo di avventura e azione in terza persona di Respawn Entertainment. Questo gioco single-player ti veste nei panni di un Jedi Padawan che è sfuggito per un pelo all’epurazione dell’Ordine 66 a seguito degli eventi dell’episodio 3: Revenge of the Sith. In una missione per ricostruire l’Ordine Jedi, devi trovare i pezzi del tuo passato in frantumi per completare il tuo addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, il tutto rimanendo un passo avanti rispetto all’Impero e ai suoi micidiali inquisitori.”

Fonte: comicbook

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.