Il nuovo update di Borderlands 3 “nerfa” uno dei boss più difficili

Borderlands 3 nerf – news di Andrea “Kobla” Panicali

Borderlands 3 ha ricevuto update che ha “nerfato” la potenza di uno dei boss più difficili del gioco.

 

L’aggiornamento riguarda KillaVolt, il delinquente elettrificato che gestisce la sua competizione battle royale. È un boss che i giocatori incontrano abbastanza presto nel gioco una volta che sono in grado di lasciare Pandora, ma si è dimostrato uno dei combattimenti più difficili. A quanto pare, non avrebbe mai dovuto essere così.

KillaVolt è un nemico trovato nell’area di Lectra City che fa parte di una missione secondaria assegnata ai giocatori da Mad Moxxi. È protetto con uno scudo antisommossa nella parte anteriore, una bolla gigante che lo circonda a volte e diverse barre blu di scudi che i giocatori devono abbassare prima di finirlo. È abbastanza difficile da affrontare da solo e infligge ingenti danni AoE oltre ai suoi altri fastidi, quindi anche affrontarlo in gruppo è rischioso poiché può colpire più persone contemporaneamente. In linea con il suo personaggio ma comunque altrettanto frustrante, non puoi abbassare lo scudo più velocemente con danni da shock.

La parte più problematica della battaglia è nelle ultime fasi della lotta in cui elettrizza l’intero piano. Nessuna tessera viene lasciata inalterata, il che significa che i giocatori devono semplicemente saltare e sperare di non scendere prima che l’effetto svanisca.

“Risolto un problema segnalato in cui l’attacco Shield Storm di KillaVolt non disabilitava le tessere intorno a KillaVolt, provocando l’attivazione dell’intero piano (oops)”, così il primo punto nelle note della patch per l’aggiornamento di oggi.

Fonte: comicbook

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH